MA CHI XE CHE COPA CHI - Teatro Silvio Pellico - Trieste

10.02.2023 18:19

Appuntamento con la quinta commedia in abbonamento per la “38ma STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” organizzata e promossa da L’ARMONIA APS – Associazione tra Compagnie Teatrali Triestine (F.I.T.A.).

La Compagnia QUEI DE SCALA SANTA APS - F.I.T.A. metterà in scena la commedia giallo-brillante MA CHI XE CHE COPA CHI? da “La stupidità dell’uomo comune" di Corrado Vallerotti, adattamento in dialetto triestino di Sabrina Gregori e Adriana Ravalico, regia di Silvia Grezzi e e Maria Assunta Zacchigna.

Due coppie si ritrovano in una casa isolata a una cena architettata per commettere un delitto. Qualcuno, infatti, verrà ucciso... o almeno così si suppone... Ma chi xe che copa chi? Un curioso libro acquistato in una bancherella sembra annunciare ciò che accadrà, in un turbinio di colpi di scena. 

Saremo in scena al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian i giorni 4-5/11-12 febbraio 2023, sabato alle ore 20.30 e domenica alle ore 16.30 (ampio parcheggio fino ad esaurimento posti).

Prevendita biglietti al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c a Trieste (1° piano) e anche online https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it